Marcello: Fratelli d'Italia in festa a Bellaria: "In città il 29% delle preferenze, il partito continua a crescere"
22 novembre 2024
La sezione di Bellaria di Fratelli d'Italia: "Un elogio e ringraziamento particolare va a Nicola Marcello, che ha saputo conquistare un’ampia adesione tra gli elettori grazie al suo impegno e alla vicinanza alla comunità"
Fratelli d’Italia celebra a Bellaria Igea Marina un significativo traguardo alle recenti elezioni, con il centrodestra che si attesta come forza maggioritaria in città, raggiungendo quasi il 52% dei voti. "Questo risultato rappresenta un chiaro segnale di continuità e fiducia da parte dei cittadini, che condividono e supportano l’impegno di una politica vicina ai bisogni della comunità - scrive da Bellaria il partito della premier Giorgia Meloni -. Fratelli d’Italia emerge in modo significativo, ottenendo il 29% delle preferenze, un dato che supera la media provinciale e conferma il crescente sostegno al partito".
"Un elogio e ringraziamento particolare va a Nicola Marcello - scrive Fratelli d'Italia -, candidato di Fratelli d’Italia, che ha saputo conquistare un’ampia adesione tra gli elettori grazie al suo impegno e alla sua vicinanza alla comunità. Ringraziamo tutti i cittadini di Bellaria Igea Marina che hanno scelto di credere nel nostro progetto. Questo risultato è una prova della nostra volontà di valorizzare le radici della nostra terra. Con forza e unità, continueremo a lavorare per costruire un futuro solido per tutti i cittadini di Bellaria Igea Marina”.
https://www.riminitoday.it/politica/fratelli-italia-festa-bellaria-citta-partito-continua-crescere.html