Marcello. Risse: serve presidio fisso ma anche consiglieri siano disponibili

Marcello: Marcello. Risse: serve presidio fisso ma anche consiglieri siano disponibili

31 ottobre 2022

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Nicola Marcello interviene sul tema della sicurezza in centro dopo i nuovi tafferugli tra giovanissimi (vedi notizia).
Sui video delle risse circolati: “Mi vergogno anche a rivederli una sola volta per il “vuoto” che regna nelle teste dei protagonisti che stavolta non sono extracomunitari, ne’ tanto meno “immigrati” del sud ! Ringrazio le forze di Polizia intervenute e che certamente prenderanno i provvedimenti del caso”, scrive Marcello in un post su Facebook.
“Al di là degli aspetti ” psicosociali” e del disagio giovanile che ogni volta possiamo andare a ricercare la situazione non è più tollerabile ne’ può essere sottovalutata dal Sindaco e dalla sua Giunta!
Credo che un posto fisso della Polizia Municipale in loco debba essere presente tutti i fine settimana, nei prefestivi e nelle prossimità di feste da “ sballo “ come Halloween che stiamo già vivendo!
Se non sarà recepita questa mia proposta che porterò in consiglio, proporrò a tutti i consiglieri comunali di essere disponibili a turno per tale opera di vigilanza in collaborazione con le associazioni di volontariato di Carabinieri, Polizia di Stato , Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria ed ovviamente Esercito, Aeronautica e Marina !



0 Commenti

  
Commenta questo articolo